La giovane società RIFIUTIAMO S.r.l. con sede legale in via P. di Villafranca n. 46 a Palermo, svolge nel territorio siciliano e in particolare nella provincia palermitana la principale attività di intermediazione senza detenzione di rifiuti speciali pericolosi e non.
La Direzione al fine di rispettare i requisiti normativi vigenti, controlla tutte le fasi del proprio processo.
Al fine di garantire la soddisfazione dei propri clienti e intraprendere idonee procedure per migliorare le proprie prestazioni in termini di Qualità e di poter meglio gestire l’intera Organizzazione, la Società intende perseguire gli standard previsti dalla norma volontaria UNI EN ISO 9001:2015.
La Direzione ha deciso di diffondere e sostenere il proprio impegno attraverso programmi comunicativi e formativi interni ed esterni, ossia rivolti a Clienti e Fornitori, e di perseverare nei propri obiettivi per la Qualità, intervenendo in ogni fase, critica ai fini della Qualità delle proprie attività.
Pertanto, al fine di perseguire gli obiettivi e i traguardi per la Qualità, prefissati con cadenza almeno annuale, la Direzione s’impegna:
- a sostenere, a diffondere ed a rendere comprensibile a tutto il personale aziendale e a chi, venendo a contatto con l'azienda, ne facesse esplicita richiesta, la suddetta Politica per la Qualità;
- a far perseguire al personale aziendale la Politica per la Qualità, mettendo a disposizione le risorse ed i mezzi necessari;
- ad operare e far operare i propri collaboratori secondo la buona pratica professionale, al fine di garantire un servizio preciso, puntuale ed affidabile nel tempo in termini di qualità;
- a provvedere periodicamente alla verifica dell’attuazione della propria Politica ed al riesame sistematico dei suoi contenuti, ai fini del miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione.